ISO 9001 SCEGLI LA CERTEZZA DI UN’AZIENDA CERTIFICATA! Serenissima Service festeggia il DECIMO ANNIVERSARIO DI CERTIFICAZIONE ISO 9001!

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ISO 9001 è il più famoso Sistema di Gestione per la Qualità, che garantisce uno standard, che oggi conta, considerando 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate.

Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

SCEGLI DI AFFIDARTI A MANI ESPERTE! AFFIDATI AD UN’AZIENDA CERTIFICATA!

Serenissima Service festeggia il decimo anniversario di certificazione ISO 9001, l’adozione di questo tipo di standard è VOLONTARIA e rappresenta la scelta aziendale di rispondere a standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale.

Quali sono i vantaggi di un servizio erogato da una Azienda certificata secondo la norma ISO 9001?

Il processo di certificazione fornisce fiducia che l’organizzazione disponga di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti applicabili della ISO 9001 e quindi in particolare affidarsi ad una organizzazione in possesso della certificazione ISO 9001 assicura che l’organizzazione:

  • Analizzi e comprenda le esigenze e le attese dei clienti nonché il soddisfacimento dei requisiti di legge obbligatori.
  • Garantisca che le caratteristiche del servizio siano state definite in modo da soddisfare le esigenze del cliente
  • Abbia predisposto le procedure e istruzioni di lavoro comprensive dei controlli da eseguire 
  • Garantisca disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi.
  • Effettui il monitoraggio e tenga sotto controllo le caratteristiche definite del servizio.
  • Si adoperi per prevenire gli errori adottando processi di miglioramento
  • Effettui un controllo periodico per verificare che le procedure interne siano rispettate
  • Monitori, misurando e migliorando in modo continuo l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

Tutte le attività di controllo e monitoraggio sopra menzionate si riflettono sulla qualità del servizio, con evidenti benefici per il cliente.