VUOI DISINFETTARE, DECONTAMINARE, SANIFICARE LA TUA AUTO O GLI AMBIENTI SENZA ROVINARE LE SUPERFICI E SENZA DANNEGGIARE AMBIENTE E PERSONE? LA SOLUZIONE C’E’! LA DISINFEZIONE CON IL PEROSSIDO DI IDROGENO! Serenissima Service offre l’innovativo servizio di disinfezione auto attraverso l’atomizzazione del perossido di idrogeno! SANIFICARE gli ambienti lavorativi, fare la DISINFEZIONE delle auto è diventata una necessità a tutela della sicurezza di tutti!

Tutti i giorni, frequentando luoghi pubblici come supermercati, centri commerciali, condomini, e qualsiasi luogo che preveda il passaggio di più persone, veniamo INCONSAPEVOLMENTE A CONTATTO CON NUMEROSI ELEMENTI ORGANICI E INORGANICI CHE POSSONO CAUSARE DANNI ALLA NOSTRA SALUTE. Questi organismi si riproducono e possono potenzialmente infettare tutte le persone presenti in quell’ambiente (Il Coronavirus in questo è stato un esempio emblematico della potenza virucida e della velocità di contaminazione).

Per questo motivo, LA DISINFEZIONE DI SUPERFICI, ARIA E ACQUA È FORTEMENTE CONSIGLIATA in luoghi come, per esempio: aziende, fabbriche, locali pubblici, condomini, e DA NON DIMENDICARE LA DISINFEZIOENE DELLE AUTO nonché il primo luogo dove rientri dopo essere stato nei vari luoghi pubblici.

CHE FARE? CHE PRODOTTI UTILIZZARE PER DECONTAMINARE LE SUPERFICI? COME POSSO DISINFETTARE?

L’ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITÀ ED IL MINISTERO DELLA SALUTE HA APPROVATO UFFICIALMENTE COME PROCEDURA SANIFICANTE E DISINFETTANTE ANTI COVID /CORONAVIRUS PER LE SUPERFICI: LA VAPORIZZAZIONE/AEROSOLIZZAZIONE DEL PEROSSIDO DI IDROGENO e può essere utilizzato per la sanificazione di aria, acqua e superfici di ambienti interni o esterni. Ma non dimentichiamo che questa sostanza può essere utilizzata in molti casi!

Serenissima Service a Padova garantisce la sicurezza del suo personale e dei suoi clienti con il servizio di DISINFEZIONE AL PEROSSIDO DI IDROGENO.

CHE COS’È IL PEROSSIDO DI IDROGENO?

Il perossido di idrogeno è anche conosciuto commercialmente come ACQUA OSSIGENATA, ed è un COMPOSTO NATURALE che viene utilizzato in diversi settori, a seconda della concentrazione: dal parrucchiere per schiarire capelli, dal dentista per schiarire i denti, utilizzato poi in ambito medico sanitario per disinfettante di ferite, etc fino ad arrivare alla sanificazione di superfici e ambienti.

E’ NECESSARIO PRECISARE CHE REGOLARE LA CONCENTRAZIONE DELLA SOSTANZA ED ADATTARLA ALL’UTILIZZO E’ ESSENZIALE PER POTER CERTIFICARE L’EFFETTIVA DISINFEZIONE DELLE SUPERFICI. Questa sostanza viene atomizzata in piccolissime particelle, diffuse nell’ambiente con un nebulizzatore, che depositandosi sulle superfici (nella giusta concentrazione) sanifica e disinfetta.

Terminata la sua azione, il perossido di idrogeno si degrada in acqua e ossigeno, sostanze che NON CREANO DANNI ALL’AMBIENTE E ALLE PERSONE.

Il PEROSSIDO DI IDROGENO ATOMIZZATO OLTRE AD ESSERE UFFICIALMENTE ANTI COVID, è conosciuto per la sua azione MOLTO PIÙ AMPIA ED EFFICACEE:

  • BATTERICIDA
    • FUNGICIDA
    • VIRUCIDA
    • SPORICIDA

Ed è quindi in grado di sanificare gli ambienti da sostanze organiche potenzialmente nocive come:

  • Batteri (Gram-negativi e Gram-positivi)
    • Virus
    • Agenti patogeni e/o inquinanti
    • Spore
    • Funghi
    • Muffe

SENZA ROVINARE LE SUPERFICI E SENZA DANNEGGIARE AMBIENTE E PERSONE!

BENEFICI

Il perossido di idrogeno è un agente biocida composto solo di acqua e ossigeno. Il suo potere ossidante lo rende un ottimo alleato della sanificazione e disinfezione.

Eccovi i BENEFICI del perossido di idrogeno o acqua ossigenata nebulizzato nelle giuste concentrazioni (non è possibile farlo in modo efficace senza un nebulizzatore che garantista la giusta % di erogazione):

EFFICACE: garantisce la decontaminazione e la disinfezione al 99,99%, grazie alle sue piccolissime dimensioni riesce a raggiungere e a diffondersi su tutta la superficie dell’area trattata.

NATURALE: non contiene sostanze chimiche che invece sono presenti in altri prodotti come, per esempio, candeggina e ammoniaca.

ECOCOMPATIBILE: terminata la sua azione, le micro particelle di perossido di Idrogeno si trasformano in ossigeno. Ha potere inquinante nullo.

SICURO E NON ROVINA LE SUPERFICI: il suo utilizzo non genera umidità e non corrode, quindi non rovina le superfici con cui viene in contatto. Inoltre, se utilizzata nel modo corretto è una sostanza non tossica e non cancerogena per gli operatori che effettuano la sanificazione, né per tutte le altre persone.

Serenissima Service Carrozzeria Officina Meccatronica di PADOVA, Propone ai suoi clienti il SERVIZIO DI DISINFEZIONE AUTO CON IL PEROSSIDO D’IDROGENO ATOMIZZATO! Vieni a scoprire il nostro servizio!