DENUNCIA DANNI DI CARROZZERIA NOLEGGIO LUNGO TERMINE: DENUNCIA SINISTRO/ DANNI RITROVATI IN PARCHEGGIO / DENUNCIA CON O SENZA CONTROPARTE / DENUNCIA PER FURTO TOTALE / DENUNCIA PER FURTO PARZIALE

Hai un auto a noleggio lungo termine e devi denunciare danni alla carrozzeria o un sinistro?

  1. clicca sul link relativo alla tua flotta di noleggio ed accederai al sistema di denuncia danni con o senza controparte / furto totale / furto parziale
  2. compila tutti i dati richiesti
  3. invia la denuncia
  4. rivolgiti a Serenissima Service che si occuperà di fare le foto dei danni, chiedere autorizzazione alla riparazione al noleggio competente, prenotarvi l’auto sostitutiva (se prevista), organizzare ed effettuare la riparazione! nel caso in cui serva il fermo veicolo immediato Serenissima Service provvederà ad organizzare il tutto: dall’auto sostitutiva, alla richiesta di autorizzazione, alla riparazione. Affidati a mani esperte, Non rinunciare alla tua sicurezza!

Per accedere al sistema di denuncia danni appartenente alla tua società di noleggio clicca i link che trovi di seguito:

Alphabet

Alphabet

ALPHABET, FAI LA DENUNCIA CON LA TUA APP ALPHABET MOBILITY SERVICES IN POCHI CLICK FACILE E VELOCE! ALTRIMENTI PER:

• DENUNCIA DANNI SENZA CONTROPARTE DA COMPILARE, SCANSIONARE ED INVIARE AD ALPHABET al seguente indirizzo sinistri@alphabet.com entro 3 giorni dall’evento
clicca per scaricare il MODULO DI DENUNCIA SINISTRI

• SINISTRO CON CONTROPARTE / FURTO PARZIALE / FURTO TOTALE segui le istruzioni che trovi cliccando questo link
https://www.alphabet.com/it-it/area-drivers-gestione-sinistri-e-furti

CarServer

CarServer

CAR SERVER DENUNCIA DANNI SINISTRO SENZA CONTROPARTE: SCARICA IL MODULO -> COMPILA/FIRMA IL MODULO -> CONSEGNALO A SERENISSIMA SERVICE

Leasys

Leasys

Per denunciare un sinistro Leasys è indispensabile COMPILARE IL MODULO DENØØ1

CON CONTROPARTE reperibile e compilabile ONLINE all’indirizzo: http://www.leasysdenunciasinistri.com/denuncia2.php?step=2&c=1 O SCARICABILE QUI

SENZA CONTROPARTE reperibile e compilabile ONLINE all’indirizzo www.leasysdenunciasinistri.com/denuncia1.php?step=2&c=1&nocontro=no O SCARICABILE QUI

DOPO DI CHE, questi sono i passi da compiere:
1. Inviare, entro 3 giorni dall’evento, la seguente documentazione all’indirizzo
leasys.sinistri@pec.fcagroup.com

  • Modulo DENØØ1 compilato
  • DENUNCIA delle AUTORITA’ nel caso di furto totale, di tentato furto e/o di atti vandalici.
  • In caso non sia possibile l’invio della documentazione tramite email, inviarla tramite fax al n° 0683132155

    2. Per i soli sinistri dove è presente denuncia alle Autorità, la documentazione in originale deve inoltre essere inviata tramite posta all’indirizzo:
    LEASYS S.p.A. – C.so Orbassano, 367 – 10137 Torino – c.a. Ufficio Sinistri

    Se il veicolo necessita di riparazioni, potete recarvi direttamente presso UNA CARROZZERIA CONVENZIONATA LEASYS CONSEGNANDO COPIA DELLA DENUNCIA

    FAQ: TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE Più FREQUENTI PER NON COMMETTERE ERRORI CON LA TUA DENUNCIA DANNI

    Hai un auto a noleggio lungo termine ed hai trovato in parcheggio la tua auto danneggiata?

    Effettua la tua denuncia on line, che sarà catalogata come una DENUNCIA SENZA CONTROPARTE o con la dicitura DANNI DA PARCHEGGIO

    Hai un auto a noleggio lungo termine e hai subito un furto con scasso?

    Recati alla stazione dei carabinieri più vicina, denuncia quanto successo, procedi con il comunicare al tuo noleggio quanto accaduto attraverso i link di denuncia furto ed allegando la scansione della denuncia

    Hai un auto a noleggio lungo termine ed un sasso ha colpito il parabrezza?

    Effettua la denuncia online che sarà nella sezione DENUNCIA SENZA CONTROPARTE: CRISTALLI

    Cosa si intende per sinistro senza controparte?

    Danni ritrovati in parcheggio, danni causati da oggetti fissi, danni subiti per materiale trovato in autostrada,

    Cosa si intende per sinistro con controparte?

    Tutti i sinistri per cui è stato compilato un CAI modulo di costatazione amichevole oppure dove esiste una controparte per cui avete anche solo la targa.

    Cosa si intende per furto parziale?

    Furto o tentato furto di oggetti all’interno del veicolo con scasso o rottura di vetri, tutte le società di noleggio necessitano di denuncia fatta alle autorità

    Cosa si intende furto totale?

    Furto dell’auto, serve la denuncia effettuata alle autorità

    Cosa fare dopo aver effettuato la denuncia alle autorità per furto parziale o totale?

    Dopo aver denunciato quanto successo, contattare subito il noleggio di competenza ed effettuare la denuncia dei danni online dove verrà richiesta la scansione della denuncia fatta alle autorità

    Se non sono capace di compilare la denuncia danni? Se non ho tempo di compilare la denuncia danni? Se non ho lo scanner per scansionare le denunce? Se ho dubbi su come compilare la denuncia?

    Per qualsiasi informazione, necessità, dubbi, non esitare a contattare Serenissima Service, saremo lieti di aiutarvi nella compilazione e supportarvi in qualsiasi vostra necessità.

    Dopo aver compilato ed inviato la denuncia cosa succede?

    Dopo aver effettuato la denuncia contatta SERENISSIMA SERVICE che provvederà ad organizzare la riparazione della tua auto, nel caso in cui serva il fermo veicolo immediato Serenissima Service provvederà ad organizzare il tutto: dall’auto sostitutiva, alla richiesta di autorizzazione, alla riparazione. Affidati a mani esperte, Non rinunciare alla tua sicurezza!

    Se non trovi nell’elenco il noleggio della tua auto, non esitare a contattarci!

    Telefono 049/760655

    Mail info@serenissimaservice.it

    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

       Ho letto e accetto le Privacy Policy