Percorriamo in auto sempre più chilometri e trascorriamo sempre più tempo al volante, per recarsi al lavoro, accompagnare i figli, shopping, tempo libero e lavoro. All’interno dell’abitacolo del proprio autoveicolo si possono diffondere batteri e sporco di qualsiasi genere come: acari, polvere, muffe, particelle sottili che si stabilizzano permanentemente, causando un vivaio perenne di batteri ed agenti esterni dannosi sia per la salute che per l’immagine della vostra vettura.

TRE BUONI MOTIVI PER SANIFICARE L ABITACOLO DELLA TUA AUTO:

  1. Se soffrite di allergie, acari o polveri
  2. Se acquistate un’auto usata, per essere sicuri che sia tutto pulito e igienizzato oppure per ottenere una valutazione migliore in caso di vendita della vostra auto
  3. Per avere la vostra auto pulita e splendente come nuova Gli interventi manuali di igienizzazione degli abitacoli e degli impianti clima di autoveicoli fatti con prodotti chimici sono insufficienti, perché vi sono punti dove è difficile se non impossibile riuscire ad asportare i contaminanti: lì prolificano batteri, virus, spore, muffe, ecc. e questo accumularsi di microrganismi infetta l’ambiente e diventa fonte di cattivi odori.

Serenissima Service effettua Il TRATTAMENTO all’OZONO che non necessita di prodotti chimici e viene attuato per mezzo di un Generatore che trasforma l’Ossigeno (O2) presente nell’aria in Ozono (O3) quasi puro senza lasciare residui chimici. L’Ozono è un gas NATURALE universalmente conosciuto per le sue proprietà microbicida perché uccide i batteri, senza lasciare residui chimici e deodorante non copre gli odori, bensì li elimina.
Per queste proprietà l’Ozono viene utilizzato in tutto il mondo per la disinfezione sia di ambienti confinati che dell’acqua.