23 OTTOBRE 2016 GUIDA IN STATO DI SICUREZZA! A MILANO, FIRENZE, NAPOLI PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEDICATA ALLA SICUREZZA IN AUTO

PRIMA GIORNATA NAZIONALE DEDICATA ALLA SICUREZZA IN AUTO: AUTO SICURE MANTENUTE IN SICUREZZA.

SERENISSIMA SERVICE  carrozzeria officina elettrauto a Padova

CON EUROCAR POINT la rete nazionale degli auto riparatori di qualità

VI INVITANO

ALLA

 

 

 DOVE: MILANO, FIRENZE, NAPOLI Tre grandi piazze italiane, in tre grandi città.

 QUANDO: 23 OTTOBRE 2016 DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 Una domenica dedicata alla sicurezza alla guida, come non se n’è mai parlato ma come è davvero importante fare.
 PER CHI? PER TUTTI Un appuntamento aperto a tutti, grandi e piccini, patentati e non per guardare, ascoltare e toccare con mano cosa significa davvero avere un auto sicura per viaggiare senza pensieri.

TRE GRANDI TEMI verranno affrontati direttamente, come automobilista e, prima ancora come persona: SICUREZZA, TECNOLOGIA e AMBIENTE.

Perché non basta guidare con prudenza. É necessario far crescere una nuova cultura della sicurezza legata anche all’ambiente, sfruttando le migliori tecnologie in grado di migliorarci la vita, ma anche di salvarcela.

Un appuntamento aperto a tutti, grandi e piccini, patentati e non per guardare, ascoltare e toccare con mano cosa significa davvero avere un auto sicura per viaggiare senza pensieri.

COSA SUCCEDERA’

DIDATTICA E INFORMAZIONE: Per tutta la durata dell’evento verrà fatto un mini corso sulla sicurezza della propria auto, con dimostrazione live su parti reali dell’auto, e verrà data la possibilità a chiunque di prenotare direttamente dei controlli di sicurezza presso un Centro EuroCar Point come Serenissima Service carrozzeria officina a Padova.

CIRCUITO SICUREZZA: Tutti i baby automobilisti che vorranno mettere alla prova le proprie abilità da piloti, potranno gratuitamente salire a bordo di un’automobilina elettrica e sperimentare le regole del traffico sul Circuito di Sicurezza allestito per l’occasione.

SICURYNO, LA MASCOTTE: Sarà presente durante la manifestazione per ricordare le regole stradali a grandi e piccini, distribuendo materiale informativo e gadget. Ovviamente, non vede l’ora di farsi una foto insieme ai più piccoli!

Altre info su:

http://www.guidainstatodisicurezza.it/